All’indomani dei fatti accaduti riguardo la vicenda dei fannulloni al Comune di Boscotrecase, “Piazzapulita” ha richiesto la convocazione di un consiglio comunale straordinario per fare il punto della situazione sulla gravità degli eventi e su come garantire al meglio il funzionamento della macchina comunale.
“L’improvvisa notorietà a livello nazionale del nostro paese – hanno scritto in una nota i rappresentanti di Piazzapulita – conferma i timori esposti da Piazzapulita Boscotrecase sia 48 ore fa con la richiesta di efficientamento degli uffici, sia circa 2 anni fa con l’interpellanza, discussa in Consiglio Comunale, sulla totale riorganizzazione della pianta organica comunale”.
“Avevamo contezza della problematica ed è per questo che Piazzapulita aveva posto la riorganizzazione della pianta organica tra le priorità del programma elettorale.
Considerata l’eccezionalità del caso, Piazzapulita Boscotrecase chiede la convocazione di un consiglio comunale straordinario monotematico dove la maggioranza deve riferire sulla gravità della situazione e sui provvedimenti che intende adottare per garantire il funzionamento della macchina comunale”.
Gianluca D’Ambrosio