Aggredisce la madre con calci e pugni. Arrestato 46enne napoletano

violenzaI poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato S.N. 46enne, napoletano, per essersi reso responsabile del reato di tentata estorsione aggravata e lesioni personali dolose nei confronti della madre.

Gli agenti, nella tarda serata di ieri, sono intervenuti in vico Limoncello, a seguito di richiesta di aiuto giunta al 113  per lite in famiglia.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno accertato che, pochi attimi prima, l’uomo dopo essersi visto negare dalla madre la somma di 20 euro pretesa senza alcun giustificato motivo,  l’aggrediva con calci e pugni .

In quella circostanza, alcuni parenti della stessa presenti in casa, sono intervenuti per evitare che la lite degenerasse.

In particolare, il genero della donna è riuscito a bloccare l’uomo che in preda allo stato di ira,  non esitava a voler utilizzare un coltello da cucina per colpire la madre.

I poliziotti hanno arrestato il 46enne che, in mattinata sarà giudicato con il rito direttissimo.

La donna per le ferite riportate è dovuta ricorrere alle cure mediche ospedaliere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorpreso a rubare all’interno di un condominio a Cardito. Arrestato 38enne di Afragola
SuccessivoMondadori di Vanvitelli presenterà “Le pagine perdute”di Ugo Nasi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.