Casal di Principe: tre nigeriani in possesso di documenti d’identità falsi, arrestati

carabinieri-2I carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna insieme ai colleghi della locale compagnia hanno arrestato per falso, ricettazione e favoreggiamento all’immigrazione clandestina Williams Junior, 30 anni, Lucky Olufemi Oyadan, 36 anni e Idemi Kingsley, 22 anni, tutti nigeriani residenti a Casal di Principe.

Durante controlli, i militari dell’arma sul viale Eeuropa hanno perquisito l’abitazione dei tre extracomunitari, trovandoli in possesso di:

– 4 carte d’identità e 3 tessere sanitarie italiane, 3 passaporti nigeriani e 20 carte di credito di vari circuiti, intestati a persone in via d’identificazione, 3 permessi di soggiorno spagnoli falsi con le loro foto, falsi timbri della commissione affari esteri della Repubblica di Liberia e della Nigeria riguardanti le vidimazioni dei passaporti.

Durante l’operazione, nei pressi della loro abitazione, sono stati rinvenuti una pressa e 2 kg di sostanza per il taglio dello stupefacente, una Fiat Brava segnalata in alcune rapine commesse a Roma ed una Peugeot 106 rubata nel 2009 a Pozzuoli. Tutto il materiale è stato sequestrato.

Gli arrestati sono stati tradotti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere (Ce).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, la Valle dei Mulina ospita FuniculArt
Successivo“R…Estate con noi!”, l’estate a Mariglianella
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.