Scafati, indetto bando per lo svolgimento di prestazioni occasionali di tipo accessorio

comune ScafatiE’ indetto avviso pubblico finalizzato alla raccolta delle disponibilità’ allo svolgimento di prestazioni occasionali di tipo accessorio (D . Lgs. 276/2003 e s.m.i) tramite buoni lavoro (voucher), da parte dei lavoratori in possesso dei requisiti di accesso.

Il bando e la domanda sono stati pubblicati sul sito www.scafatisolidale.it. Il Presidente della commissione Affari Sociali, Teresa Formisano: “Una nuova opportunità di lavoro. Ho sollecitato personalmente il dirigente ad aderire all’avviso pubblico emanato dalla Regione Campania.

Questo Comune selezionerà lavoratori in possesso dei requisiti richiesti dal bando e che saranno impiegati preferenzialmente nelle attività di giardinaggio, pulizia e manutenzione di edifici , strade parchi e monumenti,lavori in occasione di manifestazioni sportive, culturali, caritatevoli, lavori di emergenza, attività’ lavorative aventi scopi di solidarietà sociale”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, il vicesindaco D’Apuzzo: “Sono pronto a lavorare per la città”
SuccessivoScafati, polizia municipale: sequestrato un autocompattatore in via Ferraris
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.