Scafati, polizia municipale: sequestrato un autocompattatore in via Ferraris

Concorso-Polizia-Municipale-2013La Polizia Municipale di Scafati, guidata dal comandante Alfredo D’Ambruoso, durante un normale controllo sul territorio nella giornata dell’11 luglio 2016.

Alle ore 17 circa ha posto sotto sequestro un autocompattatore che percorreva via Ferraris perché perdeva e spargeva percolato maleodorante sulla strada.

Il conducente dello stesso è stato denunciato a piede libero e altri due contravvenzionati ai sensi del codice della strada.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, indetto bando per lo svolgimento di prestazioni occasionali di tipo accessorio
SuccessivoChiaiano, tre falchi e una civetta rimessi in libertà dal sito di ABC
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.