Spacciava in bicicletta in un parco a Cardito, arrestato 38enne

img_5618Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Afragola hanno arrestato Pietro De Luca, di 38 anni, responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Stanotte nel corso di un’operazione antidroga i poliziotti hanno visto lo spacciatore arrivare in bicicletta in un parco di via Kennedy a Cardito ed avvicinarsi ad alcuni clienti. Ad uno di loro ha chiesto di seguirlo.

Pertanto gli agenti si sono posti alle spalle sia dello spacciatore che dell’acquirente fino a via Nuova Belvedere dove sono intervenuti. Indosso allo spacciatore i poliziotti hanno rinvenuto in un contenitore di caramelle contenente 6 involucri di hashish, 3 bustine di marijuana e la somma di 20,00 euro.

Quindi l’operazione è stata estesa nell’abitazione del 38enne dove sono stati rinvenuti e sequestrati altri 25 involucri di hashish e 17 bustine di marijuana.

In totale sono stati sequestrati 78 grammi di hashish e 23 di marijuana. Infine i poliziotti hanno rinvenuto anche 8 piante di marijuana di altezza dai 40 agli 80 cm. Erano in un giardino di pertinenza dell’appartamento del De Luca che si trova ora agli arresti domiciliari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, carabinieri arrestano topo d’appartamento in azione
SuccessivoBoscoreale, arrestato dai carabinieri mentre spacciava marijuana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.