Casamarciano, campo estivo gratuito per 14 bambini del paese

destefano_carmela-540x400Un mese di divertimento all’insegna della solidarietà per quattordici bambini del paese. Il Comune di Casamarciano e l’associazione “Summer Champions” per il terzo anno consecutivo hanno organizzato il campo estivo dedicato ai piccoli del paese i cui genitori non possono permettersi una vacanza.

I bimbi dai cinque ai dodici anni dalla scorsa settimana e fino alla prima settimana di agosto potranno trascorrere giornate piene di divertimento facendo sport, animazione, e socializzando con i loro coetanei presso il mini club a Casamarciano.

Giornate di svago completamente gratuite grazie alla convenzione solidale siglata dall’ente con l’associazione. “La nostra gioia più grande è sapere che anche quest’anno a nessun bambino del paese sarà negata la possibilità di vivere una estate serena, di giocare e farsi degli amici- afferma l’assessore alle Politiche sociali Carmela De Stefano-.

La convenzione con gli amici di “Summer Chiampions” è una pagina di solidarietà che ci lascia particolarmente soddisfatti perché non c’è nulla di più bello di un bimbo spensierato”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampania, M5s: “Manca numero legale in commissione per auto blu”
SuccessivoCastellammare, oggi ritorna “E mò pedala!”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.