L’ ASD Volley Scafati comunica l’ingaggio di due atlete

volley scafati erraSchiacciatrice, classe 1997 (178 cm), Maria Erra a dispetto della giovane età è atleta dotata di un buon bagaglio di soluzioni offensive e di una notevole verticalità.
Cresciuta nel floridissimo vivaio Cogemal (Società con cui ha vinto praticamente tutto a livello regionale), Maria Erra è reduce dall’ottima stagione tra le fila dell’ Accademia Benevento (B2).

L’atleta: “La voglia di fare bene della Società si sposa perfettamente con le mie ambizioni. Affronteremo un campionato duro ed entusiasmante e saprò mettermi a disposizione del tecnico e della squadra per raggiungere assieme importanti traguardi”.

 

volley scafati marraLibero, classe 1998 (173 cm) Francesca Marra è atleta dalle ottime doti atletiche e difensive.
Campionessa regionale in carica U18 con la maglia della Volalto Caserta e miglior libero delle Finals, Francesca vestirà i colori gialloblu della Givova anche nella prossima stagione (da gennaio 2016 si è regolarmente allenata agli ordini di coach Meneghetti).

L’atleta: “Sono felicissima di poter vivere questa esperienza con Scafati in un campionato tanto importante. Sento di dover ringraziare la Società per il modo in cui mi ha accolta a gennaio e per la fiducia che ha riposto in me anche in vista della prossima stagione e farò di tutto per ripagarla lavorando sodo, “crescendo” e facendomi trovare pronta quando sarà necessario”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Ladies Basket: firma l’esperta Rosaria Carotenuto
SuccessivoIl jazz di New York venerdì sera in Piazza Duomo ad Amalfi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.