Casandrino: nascondeva droga in un accdendino modificato

droga_ed_accendinoGli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Frattamaggiore hanno arrestato Giuseppe Arciprete, di 41 anni, responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera, nel corso di un’operazione antidroga a Casandrino, i poliziotti sono riusciti a bloccare l’uomo in via Giovanni Bosco mentre cedeva una bustina di droga ad un acquirente.

Indosso all’Arciprete i poliziotti hanno rinvenuto, oltre ad una banconota di 10 euro che aveva ancora tra le mani, un accendino particolare. Infatti quest’ultimo presentava la base smontata ed al suo interno vi erano nascosti 6 involucri di cocaina pronti per la vendita.

foto accendino drogaGli agenti hanno quindi esteso l’operazione nell’appartamento abitato dall’uomo a Grumo Nevano in via Cavour dove, in una cassettiera del bagno, hanno rinvenuto e sequestrato numerosi involucri di cocaina per un peso totale di 41 grammi.

Arciprete è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteArzano, fugge all’alt dei Carabinieri e ne aggredisce quattro
SuccessivoIschia: cittadino tedesco arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.