Napoli, rissa tra donne finisce col ferire una ragazzina

borgo santa luciaGli agenti del Commissariato di Polizia Dante hanno arrestato A.R., di 23 anni, A. R., di 19 anni, A.R. di 18 anni, E.D.M., di 37 anni, responsabili in concorso del reati di rissa aggravata e lesioni aggravate.

Ieri sera intorno alle 19 in Via Santa Lucia è scoppiata una violenta rissa tra quattro donne che ha portato poi al ferimento di una ragazzina di 12 anni con delle forbici. I poliziotti dei Falchi del Commissariato Dante sono riusciti ad intervenire separando le quattro corrissanti che  litigavano violentemente strappandosi anche i capelli.

Ma la situazione è stata ricondotta alla calma quando sono intervenuti anche i poliziotti del Reparto Mobile in presidio nei pressi della sede istituzionale di Santa Lucia.

Mentre la 12enne è stata portata in ospedale per le cure mediche, le quattro donne sono state arrestate e sottoposte agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicate stamattina con rito direttissimo.

Sequestrate le forbici utilizzate per il ferimento della ragazzina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“L’amore ai tempi della prostata” apre i salotti letterari del a Piano di Sorrento
Successivo“Fallimento SDF”, arrestati i fratelli Della Gatta e sequestrati 500mila euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.