Real San Gennarello, addio alla denominazione “Diaz Ottaviano”

logo 2017 tral san gennarelloDi ufficialità in questi giorni, il Real San Gennarello ne ha date tante: dai nuovi acquisti per la rosa di Di Martino, al logo societario, fino a nuovi innesti per lo staff tecnico. Quest’oggi però, la società è lieta di annunciare un’ufficialità più importante per la storia del club.

Nella giornata di ieri, infatti, la FIGC e la Lega Nazionale Dilettanti, hanno accolto la richiesta del cambio di denominazione della società. Ufficialmente da oggi, non esiste più il titolo di “Diaz Ottaviano” (derivato dal vecchio titolo acquistato per iscrivere la squadra in seconda categoria), che nel corso della scorsa stagione aveva accompagnato in via del tutto ufficiale la squadra nei suoi impegni. Da quest’oggi il club assume definitivamente la denominazione di “Associazione Sportiva Dilettantistica Real San Gennarello”.

Un grande risultato ottenuto grazie all’impegno in prima persona del Vice Presidente Giuseppe Malinconico, che insieme al Presidente Ruotolo e agli altri soci del club, hanno compilato e presentato tutti i moduli necessari per questa svolta storica. Da oggi in poi l’unico titolo che accompagnerà la squadra vesuviana sarà sempre e solo “ASD Real San Gennarello 2015”. Dal logo al titolo societario, il Real San Gennarello si conferma ancora una volta attento e fermo nel dare un’immagine identitaria alla realtà biancorossa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteReal Volley Napoli sceglie il suo coach: è Francesco Eliseo
SuccessivoTragico incidente a Boscoreale. Muore un giovane parrucchiere stabiese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.