Ritiro Turris tra Corbara e Tramonti

tramonti turrisAl via ufficialmente il prossimo 28 luglio la stagione 2016/17 per la Turris, che partirà alla volta del ritiro di Corbara.

Sarà l’Hotel Valleverde della cittadina salernitana – situata alle pendici dei Monti Lattari – ad ospitare la compagine corallina, che svolgerà poi il lavoro atletico e tecnico-tattico sul sintetico di Tramonti (sui Monti Lattari, a 320 metri sul livello del mare).

Il rientro a Torre del Greco è previsto per sabato 6 agosto.

In via di elaborazione il calendario delle amichevoli, che sarà comunicato non appena compiutamente definito.

“Abbiamo scelto come base Corbara, spostandoci poi per gli allenamenti a Tramonti – spiega il direttore generale corallino Vincenzo Calce – anzitutto in considerazione del clima e della temperatura, particolarmente adatti per l’ossigenazione ed il recupero delle energie fisiche e mentali. Volevamo poi una sede che non fosse troppo lontana da Torre del Greco, così da agevolare lo spostamento dei tifosi, che mi auguro facciano sentire tutto il proprio sostegno alla squadra sin dai primi giorni di lavoro”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, schiuma in mare? E’ “muco” (zuccheri e alghe)
SuccessivoReal Volley Napoli sceglie il suo coach: è Francesco Eliseo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.