Terzigno: denunciato dalla polizia il gestore di un ristorante cinese

ristorante cineseGli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di San Giuseppe Vesuviano hanno denunciato in stato di libertà una cittadina cinese di 51 anni responsabile del reato di cattivo stato di conservazione di prodotti alimentari.

Ieri pomeriggio gli agenti, con personale medico dell’Asl Na 3, hanno proceduto al controllo di un ristorante cinese a Terzigno in via Zabata.

L’attività ha consentito di riscontrare che nella cucina circa 20kg di prodotti non rispettavano la normativa prevista in quanto mancati di etichettatura ed altre prescrizioni per la corretta conservazione degli alimenti.

Pertanto la donna è stata denunciata all’autorità competente.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, presentato il nuovo sistema di videosorveglianza
SuccessivoCava de’ Tirreni, al via Cradle, il “percorso di business acceleration”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.