Pasquale Angellotto si stava recando presso il proprio negozio di parrucchiere in via Annunziatella, questa mattina, percorrendo via Settetermini nel comune di Boscoreale quando è stato investito da un mezzo pesante.
L’impatto è stato violento e fatale per il giovane parrucchiere stabiese.
Sul posto immediati i soccorsi e l’ambulanza che ha trasportato il 35enne all’ospedale di Boscotrecase dove i medici hanno tentato il tutto per tutto per salvargli la vita, ma l’intervento a cui è stato sottoposto si è rivelato insufficiente a salvarlo a causa delle lesioni agli organi interni rivelatesi troppo gravi e profonde.
La Polizia municipale di Boscoreale sta provando a ricostruire l’esatta dinamica che ha portato il pesante autoarticolato ad impattare con lo scooter sul quale viaggiava Pasquale Angellotto. Il giudice per le indagini preliminari che sta seguendo il caso ha intanto disposto l’esame autoptico per completare il quadro clinico che ha determinato il decesso di Angellotto.
Il giovane parrucchiere era molto conosciuto a Castellammare di Stabia e risulta il cordoglio in quanti lo conoscevano e lo stimavano.