Tragico incidente a Boscoreale. Muore un giovane parrucchiere stabiese

angellottoPasquale Angellotto si stava recando presso il proprio negozio di parrucchiere in via Annunziatella, questa mattina, percorrendo via Settetermini nel comune di Boscoreale quando è stato investito da un mezzo pesante.

L’impatto è stato violento e fatale per il giovane parrucchiere stabiese.

Sul posto immediati i soccorsi e l’ambulanza che ha trasportato il 35enne all’ospedale di Boscotrecase dove i medici hanno tentato il tutto per tutto per salvargli la vita, ma l’intervento a cui è stato sottoposto si è rivelato insufficiente a salvarlo a causa delle lesioni agli organi interni rivelatesi troppo gravi e profonde.

La Polizia municipale di Boscoreale sta provando a ricostruire l’esatta dinamica che ha portato il pesante autoarticolato ad impattare con lo scooter sul quale viaggiava Pasquale Angellotto.  Il giudice per le indagini preliminari che sta seguendo il caso ha intanto disposto l’esame autoptico per completare il quadro clinico che ha determinato il decesso di Angellotto.

Il giovane parrucchiere era molto conosciuto a Castellammare di Stabia e risulta il cordoglio in quanti lo conoscevano e lo stimavano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteReal San Gennarello, addio alla denominazione “Diaz Ottaviano”
SuccessivoAcerra, il sindaco Lettieri a Roma: «Disattesi gli impegni per inquinamento del territorio»
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.