Torre del Greco: furto di energia elettrica in un panificio

FURTO_ENERGIA_ELETTRICA__FOTO_DI_REPERTORIO_Il titolare è stato arrestato dai carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre del Greco.

Gabriele Pontillo 46enne, già noto alle forze dell’ordine, affidato in prova ai servizi sociali e autorizzato a lavorare nel suo panificio, aveva installato una calamita sul contatore dell’attività, in modo diminuire sensibilmente l’indicazione del consumo energetico e eludere i pagamenti (danno quantificato in circa 36.000 euro negli ultimi 5 anni).

I Carabinieri, inoltre, con il supporto degli agenti della Polizia municipale, hanno accertato che Pontillo aveva realizzato nei locali adibiti alla panificazione varianti strutturali senza autorizzazione.

In più, all’atto del controllo, è stata accertata la presenza di 4 lavoratori “a nero”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: senso unico in via Scappi, ennesima decisione scellerata
SuccessivoSomma Vesuviana, Giornata del microchip. Obiettivi comuni per Associazioni e Istituzioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.