Castellammare, dopo 55 anni di attività chiude “Cormun”

cormunDopo quasi 55 anni di attività, chiuderà definitivamente, alla fine di luglio, Cormun: locale storico e prestigioso di Castellammare che si occupava particolarmente di abbigliamento.

La boutique che si trova a via Roma, è costretta alla chiusura dopo le tante promesse che non sono state mantenute da parte dell’amministrazione comunale e anche a causa dei lavori interminabili di restyling al Palazzo del Fascio.

Infatti, Cormun con il suo locale si trova proprio nei pressi di questa opera pubblica e le sue vetrine sono oscurate dal cantiere che ormai da quattro anni è totalmente fermo: di conseguenza i clienti non possono godere e non possono assistere alla merce esposta dal commerciante.

Ed è così che il proprietario, stanco di questa situazione e totalmente abbandonato dall’amministrazione (soprattutto passata), ha deciso di chiudere tutto ma soprattutto di citare per danni il Comune di Castellammare.

Una situazione incredibile soprattutto perchè questo da l’ennesima dimostrazione di come la mala politica possa avere delle forti ripercussioni sui cittadini, seri e onesti, che decidono di investire nella propria città. Il Comune, di conseguenza, perde ancora credibilità: Pannullo dovrà lavorare molto per evitare che si possano ripetere situazioni del genere anche perchè i locali che affacciano sulle “macerie” stabiesi sono tanti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBrusciano e M5S, il “microcredito” in supporto alle imprese
SuccessivoCimmino, emergenza ospedale: “Struttura ostaggio della politica”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.