Ischitano 22enne arrestato dalla Polizia per spaccio di droga

spaccioGli agenti del Commissariato di P.S. Ischia hanno tratto in arresto nella tarda serata di ieri Ignazio Impagliazzo, ischitano incensurato di 22 anni, responsabile di detenzione illecita di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.

Erano da poco passate le 21,30 quando una pattuglia della Polizia in Piazza degli Eroi ha notato un motociclo con in sella l’Impagliazzo e si è avvicinata per un controllo. Il giovane alla vista della volante si è allontanato velocemente ma è stato inseguito e raggiunto dagli agenti.

All’interno del vano porta oggetti del motociclo i poliziotti hanno rinvenuto 5 involucri di plastica all’interno dei quali vi era cocaina e alcuni pezzetti di hascisc, mentre nel portafogli del giovane vi erano 50 euro – presumibile profitto di una pregressa attività di spaccio – e soprattutto un post-it con nomi e cifre, verosimilmente riconducibili alla medesima illecita attività.

I poliziotti hanno esteso l’attività perquisitiva all’abitazione dell’Impagliazzo dove hanno ritrovato, all’interno di una scatola di metallo un bilancino di precisione ed altri pezzi di hascisc, mentre sui pensili della cucina hanno rinvenuto e sequestrato un altro pezzo di hascisc di oltre 70 grammi.

Il giovane è stato dunque dichiarato in arresto e condotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, come disposto dal magistrato di turno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePer rubare scooter investe due donne. Arrestato a Pomigliano d’Arco – VIDEO –
SuccessivoTaekwondo, l’Accademia Infinity sceglie il suo campione dell’anno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.