Il Gazzettino vesuviano | IGV

L’ASD Volley Scafati ingaggia Abbruzzo

Abbruzzo Scafati VolleyL’ ASD Volley Scafati comunica l’ingaggio dell’atleta Stefania Abbruzzo.

Centrale dal curriculum impressionante, Stefania Abbruzzo (classe 1978, 180 cm) vanta importantissimi trascorsi nella massima serie (nel 2000/2001 è alla Teodora Ravenna in A1, nel 2001/2002 milita tra le fila della Pasta Primeluci Mavi Lercara in A2) e nel campionato di B1, categoria nella quale si è imposta come vera e propria vincente (01/02 Arc en Ciel Salerno -B1-, 02/03 Amatori Brindisi -B1-, 03/04 Volley Arzano -B1-, 04/05 Pall. Brindisi -B1-).

L’ atleta, che in maglia gialloblu ritroverà l’amica di sempre Anna Pericolo (insieme hanno scritto le pagine indelebili della storica scalata della Cogemal Pontecagnano dalla B2 alla A2 nelle stagioni 2006/2010), ha disputato gli ultimi due campionati con la P2P Baronissi, contribuendo significativamente alla doppia promozione in B1 della compagine salernitana.

 

 

 

L’Atleta: “Sono molto contenta di far parte di questa realtà così ben radicata nel volley regionale e nazionale. Sono stata sempre un’avversaria di Scafati e finalmente, quest’anno, mi ritroverò a difendere i suoi colori. Sono particolarmente orgogliosa di indossare la maglia scafatese: metterò tutta me stessa, la mia infinita passione e la mia esperienza a servizio del mio nuovo gruppo per raggiungere i migliori risultati.

Sono felicissima di ritrovare Anna (Pericolo) compagna ed amica di tanti campionati (molti anche vinti) e di condividere questa nuova ed entusiasmante esperienza con un’altra mia compagna con la quale proprio quest’anno abbiamo raggiunto la B1, Graziana Caputo, mia compaesana. Alla Givova trovo un altro staff dirigenziale e tecnico preparato ed esperto”.

Exit mobile version