New entry in Consiglio Comunale: Dalila Borriello subentra a De Quattro

comune-scafatiRelativamente alle dimissioni del consigliere Pasquale De Quattro e al conseguente ingresso di Dalila Borriello in assise, il Sindaco di Scafati Pasquale Aliberti “Le dimissioni di De Quattro, avvenute come da Statuto 48 ore prima della seduta del CdA, prevista per lunedì scorso, sono propedeutiche alla sua candidatura al Consorzio delle Farmacie. Entra in Consiglio Comunale, Dalila Borriello, candidata in Aliberti Sindaco, giovanissima, laureata in Lettere Moderne.

Una nuova donna in assise, a testimonianza dell’attenzione di questa amministrazione verso i giovani e le donne che dimostrano quotidianamente la loro sensibilità e la loro passione quando hanno l’opportunità di avere uno spazio di visibilità.

In questi anni siamo gli unici nello scenario politico cittadino ad aver dimostrato nei fatti la nostra disponibilità e apertura. Grazie a De Quattro per il lavoro svolto prima a Scafati Sviluppo, poi in qualità di consigliere e nella prospettiva spero al CdF. In bocca al lupo alla nuova consigliera per un lavoro proficuo”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOplonti Volley rinforza anche il settore giovanile
SuccessivoL’ASD Volley Scafati ingaggia Abbruzzo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.