Abete: il 118 resta a Sant’Anastasia

sant'anastasiaIl servizio 118 continuerà ad essere un servizio presente in paese.

Il sindaco, Lello Abete, si è impegnato fin dal primo momento a far rimanere il 118 a Sant’Anastasia e in particolare l’ambulanza con medico a bordo, servizio essenziale in un paese che conta circa 28.000 abitanti.

“Dopo varie interlocuzioni con la Direzione Strategica dell’Asl Na3 posso ritenermi soddisfatto – dice il sindaco Lello Abete – perché il 118 rimane a Sant’Anastasia.

C’è tutta la disponibilità per collaborare a mantenere questo prezioso servizio, utilissimo alla cittadinanza e sono certo che a breve troveremo una soluzione definitiva e stabile”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni, parte il restyling di via Troisi
SuccessivoNapoli, corruzione per superare il concorso nell’Esercito
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.