Choc a Cava de’ Tirreni: 17enne legato e violentato da quattro uomini in un centro massaggi

violenza_minoriUna nuova storia di violenza, un altro minorenne al centro di abusi sessuali. Il luogo dell’orrore, questa volta, non è un garage o una casa abbandonata ma un centro massaggi di Cava de’ Tirreni: ben quattro uomini hanno abusato del minorenne filmandolo anche con il cellulare.

L’episodio è avvenuto nei mesi scorsi ma solo oggi con gli arresti di due dei quattro orchi la notizia è stata resa pubblica. L’operazioni dei carabinieri è stata coordinata: sia la compagnia di Cava de’ Tirreni sia quella di Vicenza si sono messi a lavoro per portare davanti alla giustizia i colpevoli di questo atto orrendo.

Secondo le prime indiscrezioni, il 17enne, dopo essersi recato all’interno del centro massaggi, è stato legato da uno dei quattro orchi che poi a turno hanno abusato su di lui. L’orrore però non finisce qui: infatti mentre uno di loro si accaniva con il minorenne, gli altri lo filmavano con il cellulare.

Inoltre, per evitare di farsi riconoscere, i violentatori hanno indossato delle maschere anche perchè quel video sarebbe potuto finire nelle mani delle persone sbagliate. Dopo aver arrestato due dei colpevoli, tuttavia, le indagini non sono concluse: si lavora per arrestare anche gli altri due complici che ad ora mancano all’appello.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePozzuoli, il 24 luglio il grande jazz americano risuona nel “Tempio di Nettuno”
SuccessivoStalker minaccia la ex e prende a fucilate la sua finestra, arrestato dopo inseguimento dai carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.