Il Gazzettino vesuviano | IGV

Choc a Cava de’ Tirreni: 17enne legato e violentato da quattro uomini in un centro massaggi

violenza_minoriUna nuova storia di violenza, un altro minorenne al centro di abusi sessuali. Il luogo dell’orrore, questa volta, non è un garage o una casa abbandonata ma un centro massaggi di Cava de’ Tirreni: ben quattro uomini hanno abusato del minorenne filmandolo anche con il cellulare.

L’episodio è avvenuto nei mesi scorsi ma solo oggi con gli arresti di due dei quattro orchi la notizia è stata resa pubblica. L’operazioni dei carabinieri è stata coordinata: sia la compagnia di Cava de’ Tirreni sia quella di Vicenza si sono messi a lavoro per portare davanti alla giustizia i colpevoli di questo atto orrendo.

Secondo le prime indiscrezioni, il 17enne, dopo essersi recato all’interno del centro massaggi, è stato legato da uno dei quattro orchi che poi a turno hanno abusato su di lui. L’orrore però non finisce qui: infatti mentre uno di loro si accaniva con il minorenne, gli altri lo filmavano con il cellulare.

Inoltre, per evitare di farsi riconoscere, i violentatori hanno indossato delle maschere anche perchè quel video sarebbe potuto finire nelle mani delle persone sbagliate. Dopo aver arrestato due dei colpevoli, tuttavia, le indagini non sono concluse: si lavora per arrestare anche gli altri due complici che ad ora mancano all’appello.

Exit mobile version