Napoli, giovedì presentato il libro “Memorie sparse di civiltà antiche” del presidente della Confcommercio

COPERTINA LIBRO DI PIETRO RUSSOGiovedì 21 luglio alle ore 14.30,presso la sede di Confcommercio Napoli (Piazza Carità 32), si terrà la presentazione di “Memorie sparse di civiltà antiche”, il libro curato da Pietro Russo, presidente della Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Napoli.

“Il volume – spiega Russo – vuole essere un omaggio all’isola d’Ischia. Grazie anche al contributo di immagini fotografiche ho voluto raccontare le epoche che hanno attraversato l’isola e l’hanno segnata, accompagnato dagli illustri personaggi che hanno reso grande Ischia negli anni ma anche da tante figure rappresentative degli usi, dei costumi e della mentalità dell’isola. Gli ischitani, insomma, che rendono così speciale questa terra”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, oggi pomeriggio incontro Pannullo – LegalmenteItalia in ricordo di Borsellino
SuccessivoStrappa una collana ad una turista e scappa, arrestato 21enne dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.