Balzano, sindaco di Boscoreale chiarisce sulla questione immigranti

giuseppeBalzano sindaco (1)“Come da notizie assunte direttamente in Prefettura, assicuro che non è in atto alcun procedimento di collocazione di oltre quattrocento immigrati extracomunitari presso la scuola paritaria san Francesco di via Giovanni Della Rocca”. A comunicarlo è il sindaco di Boscoreale, Giuseppe Balzano, che interviene  sulla vicenda per fare chiarezza sulle insistenti voci circolate attraverso la stampa locale, e alimentate sui social network, circa un’imminente collocazione d’immigrati extracomunitari presso l’ex convento san Francesco, ora sede dell’omonima scuola paritaria.

“Doverosamente ricordo – ha aggiunto il sindaco Giuseppe Balzano – che il Comune di Boscoreale in simili procedimenti non ha alcun ruolo, né viene preventivamente consultato. Tuttavia rassicuro la cittadinanza che sulla questione saremo sempre vigili”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei presenta il progetto “Archeologia sotto le stelle”
SuccessivoLa grande musica approda all’Arena di Salerno: c’è Francesco De Gregori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.