Nola, aggrediscono a bastonate una 27enne, denunciate due sorelle

autovettura_vittimaIeri mattina, gli agenti del Commissariato P.S. di Nola – Squadra Volanti e Anticrimine – sono intervenuti in via Albertini per una lite tra donne.

Sul posto i poliziotti hanno rintracciato una donna di anni 27, la quale presentava una vistosa ferita alla testa.

Le immediate indagini hanno consentito di identificare e fermare gli aggressori; due sorelle, rispettivamente di anni 37 e 41, le quali dall’area Vesuviana a bordo di autovettura sono arrivate a Nola, dove, dopo aver rintracciato la vittima già conosciuta, hanno bloccato l’auto su cui viaggiava iniziando a percuoterla con un bastone dopo aver infranto il vetro dello sportello.

Il movente dell’aggressione va ricercata in questioni personali.

Le due sorelle sono state denunciate, per violenza privata, lesioni aggravate e furto del telefonino della vittima che, per le ferite riportate, è dovuta ricorrere alle cure mediche.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteReal San Gennarello, intervista ai due presidenti
SuccessivoNapoli, truffa all’Inps da quasi due milioni di euro: arrestati diciassette falsi invalidi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.