Santa Maria la Carità, “A passeggio con Carlo”: per ricordare Carlo Cannavacciuolo

contro violenza smlc

“A passeggio con Carlo”. Questo il titolo della manifestazione che si terrà domani, giovedì 21 luglio a Santa Maria la Carità, per ricordare Carlo Cannavacciuolo, il giovane veterinario ucciso nel corso di un tentativo di rapina a Santa Maria la Carità nella notte tra il 4 e il 5 novembre 2011.

L’evento, organizzato dal Comune di Santa Maria la Carità, sarà l’occasione anche per inaugurare la nuova strada intitolata proprio a Cannavacciuolo.

Leggi anche:

Omicidio di Carlo Cannavacciuolo: confermato l’ergastolo per i killer

via carlo cannavacciuolo1

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, un mese di amministrazione per Pannullo: ecco i primi risultati
SuccessivoUn mix di culture, suoni e lingue nel nuovo singolo di Savio Artesi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.