Gragnano, Pd: azzerato il direttivo cittadino

silvana-somma-Si tratta dell’anno zero del Partito Democratico di Gragnano. Il terremoto elettorale, che ha estromesso il partito del premier Matteo Renzi dal ballottaggio per la seconda volta consecutiva in tre anni, ha devastato i vertici della segreteria cittadina.

E così, dopo le dimissioni del segretario Silvana Somma (candidato sindaco sconfitto al primo turno) è stato azzerato anche il direttivo cittadino. Una mossa che ha l’obiettivo di evitare il commissariamento e che traghetterà i democrat verso il congresso che, con ogni probabilità, si terrà a settembre. Sono sette i reggenti che guideranno il partito in questi due mesi, in riferimento delle diverse aree e correnti.

Oltre alla stessa Somma, in reggenza ci sono Pasqualina Mascolo (referente del capogruppo regionale Mario Casillo), Fabio D’Auria (area Cozzolino – Valente), Mario Giordano (Giovani Democratici), Salvatore Castrignano (consigliere comunale eletto alle scorse elezioni amministrative) e Mariarosaria Avitaia (ex tesoriere del partito). Nei prossimi giorni sarà tracciata la strada che porterà il partito al congresso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTragedia a Castellammare: 26enne muore in mare
SuccessivoBoscoreale, Giovanni Cuomo nuovo comandante della municipale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.