San Giuseppe Vesuviano, chiuse le strade di accesso al Parco Nazionale del Vesuvio


incendio terzigno2A causa dell’incendio in corso che sta interessando le pendici del monte Sommaè stata ordinata la chiusura al traffico veicolare di tutte le strade che da via Zabatta conducono al Parco Nazionale del Vesuvio. Per fini precauzionali ed a tutela della salute pubblica si invitano i cittadini a restare lontani dalle zone interessate.

“L’amarezza per quanto sta accadendo in queste ore è enorme – ha dichiarato Vincenzo Catapano, sindaco del Comune di San Giuseppe
Vesuviano -. Abbiamo già fornito ampia disponibilità di risorse e mezzi per poter fronteggiare l’emergenza ambientale in corso. È doveroso fare di tutto per limitare ulteriori danni alla flora ed alla fauna del nostro Parco.

La Polizia Municipale è presente nelle zone interessate per tutelare l’incolumità dei cittadini e le Guardie Ambientali stanno offrendo la loro collaborazione”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAfragola e Parco Nazionale del Vesuvio, due incendi in poche ore: c’è la mano della camorra dietro?
SuccessivoNove nuovi obbiettivi per rilanciare Pompei, è pronto il “Patto con la Città”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.