Tragedia a Castellammare: 26enne muore in mare

pozzanoTragedia su una spiaggia di Castellammare di Stabia. Poche ore fa un giovane è deceduto dopo essersi tuffato in mare in località “Pozzano”.

Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 e i carabinieri della compagnia di Castellammare che stanno indagando su quanto accaduto.

Sembrerebbe che il giovane di colore di 26 anni dopo essersi tuffato si sarebbe sbracciato per alcuni secondi prima di sparire sott’acqua.

A quel punto altre persone si sono tuffate per trarlo in salvo ma una volta giunti a riva il ragazzo non ce l’ha fatta nonostante i tentativi di rianimazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati scommette sulla giovane guardia Daniel Perez
SuccessivoGragnano, Pd: azzerato il direttivo cittadino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.