Trovata in possesso di circa 400 grammi di droga, arrestata spacciatrice 44enne

droga_sequestrata_comm_to_montecalvarioGli agenti del Commissariato di Polizia Montecalvario hanno arrestato Marilena Cimmino, di 44 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri pomeriggio i poliziotti hanno visto la donna percorrere velocemente e guardandosi continuamente intorno via Medina e stringendo al petto una borsa.

Gli agenti hanno avvicinato la donna trovando nella borsetta 24 grammi di hashish. Ma il quantitativo di droga era solo una piccola parte della droga trovata in suo possesso. Infatti i poliziotti hanno esteso il controllo anche nell’abitazione della Cimmino in via Egiziaca a Pizzofalcone dove hanno scoperto nell’armadio della camera da letto 4 panetti della stessa droga per un peso di 400 grammi.

La donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa dell’esito del giudizio direttissimo di stamani.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNove nuovi obbiettivi per rilanciare Pompei, è pronto il “Patto con la Città”
SuccessivoTorre Annunziata, Premio Nettuno: parata di stelle per la serata di gala
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.