Giovedì 28 inaugurazione della Casa dell’Acqua a San Sebastiano al Vesuvio

Inaugurazione Casa dell'Acqua di San Sebastiano al Vesuvio

Giovedì 28 luglio si terrà l’inaugurazione della Casa dell’Acqua di San Sebastiano al Vesuvio che si terrà alle ore 9 e 30 in Piazza Luigi Palmieri.

La “Casa dell’Acqua”, erogatore di acqua liscia e frizzante refrigerata, nasce da un progetto realizzato in collaborazione con il Comune di San Sebastiano al Vesuvio, utilizzando fondi messi a disposizione dalla ex Provincia di Napoli (ora Città Metropolitana).

L’obiettivo è quello di ridurre la produzione e, quindi, lo smaltimento di bottiglie di plastica, promuovendo al contempo l’utilizzo dell’acqua proveniente dalla rete acquedottistica pubblica, gestita da GORI.

Interverrà il sindaco di San Sebastiano al Vesuvio, Salvatore Sannino ed i vertici di Acquatec.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMiss Ondina Sport a Torre del Greco, Abilitato: “I complimenti alla impeccabile organizzazione”
SuccessivoNessun colpevole per lo scempio della Schola Armaturarum
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.