Gomorra 3, prende già forma il prossimo cast

ciccone gomorraNon si sono ancora spenti gli echi dello straordinario successo ottenuto nella Seconda Serie di Gomorra per Antonio Ciccone. L’attore napoletano, che ha interpretato il personaggio di “A’ Lince” ha raccolto un notevole consenso. L’attore, scagnozzo del clan dell’ormai defunto Don Pietro Savastano, ha annunciato che sarà presente anche nella prossima serie che andrà ancora una volta in onda su Sky Atlantic. Un notevole attestato di quanto di buono fatto da Ciccone in questa serie appena conclusa.

Ancora una volta la dimostrazione che il Made in Italy, o per meglio dire, il Made in Naples ha le sue qualità ed i suoi motivi di orgoglio.

Soddisfatto l’attore napoletano Ciccone: “Essere scelti per recitare in una serie di successo come quella di Gomorra è cosa da pochi. Ricevere, a pochi giorni dalla fine della messa in onda della serie, la conferma che ci sarò anche nella prossima serie mi riempie di orgoglio e mi da la consapevolezza che con l’impegno e la passione si possono raggiungere risultati incredibili. E’ proprio il caso di dirlo… Nun sapite chell che v’aspetta!”

Non resta, quindi, che attendere nuove notizie dalla prossima stagione che, come per le prime due, si preannuncia ricca di sorprese e di colpi di scena… con una conferma in più: A’ Lince!

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRegione: 460 mila euro ai Vigili del Fuoco per contrastare gli incendi
SuccessivoSanta Maria la Carità, inaugurata la strada in ricordo di Carlo Cannavacciuolo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.