Si è tenuta ieri sera 21 luglio 2016 la settima tappa del concorso nazionale ‘Miss ondina Sport’ a Torre del Greco presso la struttura “Valle Dell’Orso”.
Una serata all’insegna della bellezza, della moda e dell’eleganza, intervallata da momenti di esibizione canora e di puro divertimento.
La manifestazione è stata condotta dal simpaticissimo ilConte Max (Massimo Leone) che ha intrattenuto il folto pubblico accorso; in giuria l’imprenditore Gianluca Ascione, in qualità di Presidente di Giuria ed il consigliere Comunale di Torre del Greco Stefano Abilitato, che alla fine della manifestazione ha omaggiato il conduttore ed il Presidente di Giuria con due distinte targhe di riconoscimento e ringraziamento ed ha premiato la terza classificata nella serata torrese, Miss il Gazzettino vesuviano, la giovanissima Ilaria Bussola, sua concittadina.
“E’ stato per me un’onore – ha affermato Stefano Abilitato – far parte della giuria di questo concorso, organizzato e condotto da due persone che stimo profondamente, ed alle quali sono legato da un sentimento di profonda amicizia. Sono grato a loro per la stima e la fiducia che a loro volta ripongono nei miei confronti per qualsiasi iniziativa che promuovono.
Sono un cultore della bellezza e in qualità di rappresentante della mia amministrazione, premiare una bellissima e giovanissima concittadina è per me motivo di orgoglio e prestigio.
I miei complimenti vanno ai miei amici ilConte Max e Gianluca Ascione, che grazie al patron del concorso Geremia Schiavo, hanno organizzato l’evento in maniera impeccabile ed ineccepibile distinguendosi quanto ad eleganza, classe e stile bon ton delle giovani partecipanti”.