Agguato a Ponticelli, ferito un pregiudicato 34enne

club america ponticelliUn agguato di camorra ha segnato la scorsa notte la periferia tra Ponticelli e Volla. Ferito un pregiudicato che si tratteneva nel circolo ricreativo “Club Amarica”, in via Sambuco.

Un killer, armato di pistola e con tanto di casco integrale a coprirgli il volto, si è avvicinato al locale ed ha esploso diversi colpi con l’arma che aveva in pugno all’indirizzo di un 34enne del rione Conocal ferendolo alle gambe e provocandogli una frattura parziale al femore.

Sul luogo della sparatoria sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco e i militari della stazione di Volla.

L’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli dove è stato ricoverato in prognosi riservata, dovrà essere operato per estrarre i proiettili rimasti nella gamba.

Ritrovati dai carabinieri diversi bossoli esplosi nel corso della sparatoria. Sono in corso le indagini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTornano in libertà i dipendenti assenteisti di Boscotrecase
SuccessivoCercola, i carabinieri danno un nome a due rapinatori di auto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.