Posillipo: tentano di rubare una Vespa. Arrestati dalla Polizia padre e figlio

polizia, notteGli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato di Polizia Posillipo hanno arrestato Gennaro Cerchio, di 45 anni, e Mario Cerchio di 19 anni, responsabili in concorso di tentata rapina impropria.

La Sala Operativa ha diramato una nota relativa alla ricerca di un’auto Yaris con due persone sospette nella zona di via Porta Posillipo.

Sul posto gli agenti hanno accertato che poco prima due uomini avevano tentato di rubare una Vespa e danneggiato un’autovettura. Vistisi scoperti hanno guadagnato la fuga mostrando un cacciavite.

Dopo pochi minuti la stessa autovettura è stata di nuovo segnalata in via Petrarca.

Gli agenti sono riusciti a rintracciarla sulla stessa strada e dopo un breve inseguimento, a bloccarla. I due uomini sono stati trovati in possesso di diversi strumenti atti all’effrazione e pertanto sono stati arrestati e condotti presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStanato e arrestato a Miano il latitante Antonio Buono
SuccessivoCava, rifiuti: l’umido nell’umido
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.