Boscoreale, Rosanna Paduano nuovo presidente della prima commissione consiliare permanente

Rosanna Paduano2

Rosanna Paduano, consigliere comunale, è il nuovo presidente della 1^ commissione consiliare permanente, che ha le seguenti competenze “Affari generali e istituzionali, attività economiche, partecipazione e decentramento, personale, programmazione economica”.

La neo presidente, da poco subentrata nel civico consesso al dimissionario Luigi Buffone,  è stata eletta all’unanimità dei presenti componenti della commissione (consiglieri Angelo Costabile e Gaetano Campanile. Era assente Gennaro Langella).

“Mi impegnerò, con il sostegno dei colleghi, per dare continuità ai lavori della commissione che mi onoro di presiedere” ha commentato Rosanna Paduano.

“Mi sto apprestando a conoscere le varie problematiche che afferiscono ai settori di competenza della commissione che saranno per me motivo di crescita e di esperienza”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: polizia sequestra una pianta di marijuana
SuccessivoAcerra: 28enne arrestato per cocaina
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.