Turris, importanti operazioni interessano il settore giovanile

immagine-calcioProsegue senza sosta il lavoro dei dirigenti e dei tecnici del settore giovanile corallino.

In via di definizione numerosi ed importanti tesseramenti, ma rilevanti anche le operazioni in uscita perfezionate dal Gruppo Colantonio.

In particolare, sono stati ceduti al Napoli il terzino sinistro Antonio De Rogatis, il centrocampista Luciano Salvatore e l’attaccante Giosuè Cuomo, tutti classe 2004. La società partenopea ha inoltre riscattato a titolo definitivo il giovane Claudio Manzi, difensore centrale classe 2000.

Al Padova è stato invece ceduto il terzino sinistro Emanuele Acampora, classe 2001.

“Si tratta di operazioni – fanno sapere dall’entourage del presidente Colantonio – che dimostrano la bontà del lavoro finora svolto e che costituiscono un incentivo a proseguire lungo questa direzione. L’obiettivo è formare i talenti del domani”.

Proseguono nel frattempo le iscrizioni alla scuola calcio della Ap Turris Calcio Asd. Le attività, coordinate dal direttore tecnico Lorenzo Salvatore, cominceranno il prossimo 5 settembre e si svolgeranno sul sintetico dello stadio Amerigo Liguori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova scafati, arrivano preparatore fisico e nuovo atleta
SuccessivoOplonti Volley, arriva un nuovo preparatore atletico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.