Volley Scafati ingaggia Elisa Peluso

Peluso 1L’ ASD Volley Scafati comunica l’ingaggio dell’atleta Elisa Peluso.
Classe purissima, indole vincente e palmares impressionante: Elisa Peluso rientra nel ristretto novero dei vincenti del movimento pallavolistico nazionale.
Senese d’origine (classe 1978, 175 cm), la nuova palleggiatrice della Givova Scafati, che vanta importantissimi trascorsi in A1 (Despar Perugia -fino alla stagione ’97/’98- e Johnson Matthey Rubiera -stagione ’98/’99-) e in A2 (Pre Camp Collecchio -stagione 2004/2005-, Europa 92 Isernia -stagione 2005/2006 -, Cariparma Parma -stagione 2007/2008, Frigorcarni Soverato -stagione 2010/2011-, Beng Rovigo -stagione 2013/2014-), nell’ultima stagione ha diretto con la consueta maestria la cabina di regia dell’ Idea Volley Bologna (B1).
 

L’Atleta: “Ancora una sfida nella mia vita, con gli stessi stimoli di sempre e la stessa voglia di mettermi in gioco. L’accordo col presidente si è trovato in un istante.
Non vedo l’ora di gettarmi anima e corpo in questa nuova esperienza”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCiclismo, Granata del Team Di Micco Bike è nella top alla Ciociarissima
SuccessivoErcolano: continuano le iniziative della Commissione Speciale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.