Cava de’ Tirreni, Pianesi: iniziato l’abbattimento dei garage

piazza bassi (7)Sono iniziati stamattina a Piazza Bassi, ai Pianesi, i lavori di abbattimento dei sette garages, risultati abusivi ai controlli degli uffici tecnici a seguito della progettazione di riqualificazione del borgo antico dei Pianesi, inserita nei finanziamenti di Più Europa.

Ad effettuare il sopralluogo anche il Sindaco Vincenzo Servalli, con l’assessore ai Lavori Pubblici, Enrico Bastolla ed il Consigliere comunale, Marisa Biroccino.

“Finalmente – afferma l’assessore ai lavori pubblici, Enrico Bastolla – è stata messa la parola fine a questa vicenda dei garages ed è caduto anche l’ultimo degli impedimenti che bloccavano il completamento della piazza.

Ho chiesto che adesso si proceda con celerità anche per quanto riguarda il resto della pavimentazione”.

“Ancora un po’ di pazienza – afferma il Consigliere comunale, Marisa Biroccino – e poi i residenti dei Pianesi avranno una vera e propria piazza e un borgo completamente ristrutturato che noi per prima dobbiamo difendere dalle inciviltà”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomeriggio di paura a Santa Maria la Carità: ragazza scompare per oltre sette ore, ritrovata nella palestra della scuola Borrelli
SuccessivoPollena Trocchia, cimitero comunale, inaugurati oggi i lavori di ampliamento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.