Castellammare, polizia municipale e carabinieri contrastano gli ambulanti abusivi

abusiviNella giornata di domenica, è stata realizzata un’operazione congiunta della polizia municipale e della locale compagnia dei carabinieri di Castellammare di Stabia, finalizzata al contrasto del fenomeno dell’ambulantato abusivo presente sul territorio comunale, in particolare nei luoghi della movida cittadina.

A seguito di tale attività, sono stati sottoposti a sequestro e finalizzati alla consequenziale confisca oltre 1500 unità, messe in vendita da soggetti senza essere in possesso di alcun titolo autorizzativo.

Altresì, durante l’operazione è stato sottoposto a fermo per identificazione un cittadino extracomunitario senza permesso di soggiorno, deferito all’Autorità Giudiziaria per violazione della normativa in materia di immigrazione clandestina.

Il sindaco si complimenta per l’eccellente lavoro svolto congiuntamente dalla polizia municipale, agli ordini del Cap. Mercurio, e dalla locale Compagnia dei carabinieri, per la fattiva collaborazione dimostrata nel corso delle professionali ed efficienti operazioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, “Sedil Dominova”: il Comune apre al restauro con fondi regionali
SuccessivoReal Volley Napoli, presa la centrale partenopea Maria Russo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.