Polisportiva Sarnese al lavoro per migliorarsi

esposito polisp sarneseÈ iniziata lunedì la preparazione precampionato della Polisportiva Sarnese 1926. Dopo i primi quattro giorni di ritiro della scorsa settimana, per capire le condizioni degli atleti e per osservare alcuni calciatori, è partita ufficialmente lunedì il ritiro precampionato in vista della stagione calcistica 2016/2017. Il ritiro durerà fino al 13 agosto, la sede degli allenamenti è lo stadio comunale “Felice Squitieri” di Sarno, dove gli atleti granata sosterranno due sedute di allenamento giornaliere. Il pranzo si terrà al complesso alberghiero “Villa Lina” di Sarno della famiglia Boccia, che per il quarto anno consecutivo ha rinnovato la collaborazione con la Polisportiva Sarnese, mettendo a disposizione la propria struttura ai calciatori e allo staff tecnico per le tre settimane di preparazione. Sono circa una trentina i ragazzi agli ordini di mister Esposito, vecchi e nuovi con una buona rappresentanza di nati nel ’99 che, oltre a mettersi in mostra in prima squadra, dovranno provare l’assalto al titolo juniores nazionale sfuggito la scorsa stagione alle final four di Camaiore.

 

 

“Gli allenamenti della settimana scorsa – spiega mister Gianluca Esposito – sono serviti allo staff tecnico per osservare alcuni giocatori e ai calciatori per togliere un pò di ruggine dalle gambe vista la lunga pausa estiva. Il clima, all’ interno degli spogliatoi è molto positivo. C’è tanta voglia di lavorare e sudare per provare a migliorare gli ottimi risultati dell’ anno scorso”.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Tari: “Chiediamo scusa alla città per l’aumento”
SuccessivoPompei, controlli negli Scavi: nei guai commercianti e guide turistiche
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.