Turris, in prestito dal Benevento il giovane talento Marco Petrone

marco petrone turrisLa Ap Turris Calcio Asd è lieta di comunicare d’aver perfezionato il tesseramento del giovane Marco Petrone, esterno d’attacco classe ’97, giunto in prestito dal Benevento.

Nato il 27 marzo 1997, Petrone è cresciuto nelle giovanili giallorosse. Nella passata stagione si è distinto nel Torneo Berretti, tanto da guadagnarsi la fiducia del tecnico Auteri, che lo ha lanciato in prima squadra.

Il giovane è già a disposizione del tecnico Giovanni Baratto.

“Lo abbiamo cercato e voluto con insistenza – spiega il direttore sportivo Francesco Vitaglione – e come noi diversi club, ma il ragazzo ha palesato sin da subito la sua disponibilità nei confronti della Turris. Giunge a Torre con la formula del prestito. Il Benevento crede parecchio in lui, come noi del resto. Mi aspetto, ci aspettiamo tanto da lui”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNasce il Casale 1964, il presidente sarà Enricomaria Natale: ecco lo staff dirigenziale
SuccessivoFederica Astarita, centrale 23enne, vestirà i colori del Real Volley Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.