San Giorgio a Cremano: tenta rapina a pizzeria, arrestato dai Carabinieri

carabinieri torinoIl pomeriggio del 30 giugno Salvatore Rinaldi – un 40enne di Napoli già noto alle forze dell’ordine e sottoposto all’obbligo di firma- era entrato in una pizzeria della città tentando di rubare il televisore.

In quell’occasione l’arrivo del proprietario  aveva fatto fuggire il ladro, che per garantirsi la fuga lo aveva scaraventato a terra a spintoni.

Immediatamente sul posto erano arrivati per il sopralluogo e le indagini i Carabinieri di San Giorgio che nel corso degli accertamenti hanno trovarono abbandonato nelle vicinanze del locale uno scooter, risultato essere intestato a Rinaldi.

Il resto lo hanno fatto le immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza della pizzeria.

I Carabinieri di San Giorgio oggi gli hanno notificato nella sua abitazione a San Giovanni a Teduccio un’ordinanza di custodia cautelare in regime domiciliare emessa dall’Autorità Giudiziaria di Napoli per tentata rapina impropria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcerra, Atti vandalici per fermare la rimozione dei rifiuti. Sopralluogo del sindaco
SuccessivoCapri: ruba zaino in spiaggia. “Beccato” su una nave in partenza per la terraferma
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.