A Castellammare nasce il gruppo consiliare di “Campania Libera”

ciro cascone stabiaA Castellammare di Stabia nasce il gruppo di “Campania Libera”. La formazione vicina al presidente Vincenzo De Luca approda in consiglio comunale e nella giunta del sindaco Antonio Pannullo. Nel gruppo entrano a far parte il consigliere comunale Ciro Cascone e l’assessore all’Ambiente Francesco Balestrieri, insieme ad altre professionalità del territorio.

“L’obiettivo è quello di riportare, nell’area di propria competenza che coincide con la circoscrizione Napoli Sud, la politica al centro del rinnovamento amministrativo. Convinti che l’operato del Presidente della Regione De Luca imprimerà la spinta necessaria per risollevare le sorti delle nostre terre martoriate da anni di cattivo governo”, spiegano i referenti stabiesi di Campania Libera.

In consiglio comunale Ciro Cascone aderirà al gruppo di Campania Libera, rappresentando un’importante novità per la maggioranza che sostiene il sindaco Pannullo.

Così commenta il consigliere eletto nella lista civica “Progetto Stabia”, ora del gruppo di Campania Libera: “Una scelta la mia – dichiara Ciro Cascone – dettata da ottimi rapporti con il vicepresidente del consiglio regionale Tommaso Casillo, con il quale è in atto da mesi una fattiva collaborazione politico-istituzionale. Sono certo che anche grazie al suo contributo potrà esserci quella sinergia fra il Comune di Castellammare e la Regione Campania, per far sì che la nostra città possa cogliere le opportunità messe già in campo dal governo della Regione”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: “Stop alla Global Service? Quali altre cambiali elettorali?”
Successivo“Terra Protetta”: a Sorrento la sede del progetto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.