Castellammare, un avviso pubblico per i vertici di Sint

Terme di Stabia (4)Importante novità nella gestione delle società partecipate a Castellammare di Stabia e in particolare della “Sint spa”, proprietaria del complesso delle Nuove Terme.

Come da comunicazione diffusa poco fa, a partire da oggi, 29 luglio 2016, sarà possibile presentare la propria candidatura per le nomine dell’amministratore unico e del collegio sindacale della società, secondo le modalità stabilite con la delibera di consiglio comunale n.13 del 29 luglio 2016.

Le istanze di candidatura dovranno pervenire al protocollo comunale o trasmesse a mezzo Pec inderogabilmente entro le ore 12 del 5 agosto 2016. Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’avviso ed il regolamento sul sito istituzionale dell’Ente alla sezione Albo Pretorio on line o tra le info utili nella sezione avvisi.

Si procederà quindi in questo modo a sostituire l’attuale amministratore dimissionario, Biagio Vanacore, che aveva già rimesso il proprio incarico nelle mani del commissario prefettizio giunto a Palazzo Farnese dopo la caduta dell’amministrazione comunale di centrosinistra di Nicola Cuomo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, dal consiglio ok alla variazione di Bilancio
SuccessivoCastellammare: “Stop alla Global Service? Quali altre cambiali elettorali?”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.