Oplonti Volley, arrivano rinforzi

Manzo Oplonti VolleyL’ASD Vesuvio Oplonti Volley comunica che dal prossimo anno ad arricchire il roster che prenderà parte al campionato di serie C femminile ci sarà Angela Manzo (attaccante, 176 cm). L’atleta che, tornerà a giocare in Campania dopo diverse esperienze fuori regione in campionati nazionali, ha sposato il progetto della società alle falde del Vesuvio dove dovrà portare tutta la sua esperienza per regalare nuove gioie ai tifosi orange che sono già in fermento.

Un nuovo attaccante versatile a disposizione di mister Nicola Coppola e del preparatore atletico Pasquale Savarese, che vedono pian piano comporre il mosaico che dal 29 agosto riprenderà gli allenamenti. Atleta “con il braccio pesante”, dal curriculum indiscutibile e con la voglia di dimostrare anche in Campania tutto il suo valore. Sono queste le caratteristiche che hanno fatto si che la scelta ricadesse su Angela a cui va un grandissimo in bocca al lupo da parte del presidente e di tutti i membri dell’Associazione che sono pronti ad accoglierla insieme alle loro storiche e insostituibili beniamine.

 

Intanto continua il “lavoro” per comporre al meglio entrambi i roster del prossimo anno.

 

CURRICULUM AGONISTICO

 

15/16 Pallavolo Matera (B2)

14/15 Pallavolo Aprilia (B2)

13/14 Ternana Pallavolo (B2)

12/13 Senesi Aversa (B1)

11/12 Virtus Fari Salerno (B2)

10/11 Sala Consilina (B1)

08/10 Rota Mercato S.Severino (B1)

07/08 Pallavolo Ostuni (B2)

06/07 Autoluna Salerno (B2)

05/06 Fiamma Torrese (C)

04/05 Pallavolo Aversa (B2)

 

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni, la XXVII edizione del Festival delle Torri
SuccessivoFree Basketball e Givova ancora insieme
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.