Acquisito il titolo del Casal di Principe Primavera: il Casale 1964 giocherà in Seconda categoria

Seconda categoria Casale 1964Il Casale 1964 giocherà in Seconda categoria. E’ stato trovato, il 28 luglio, l’accordo tra il presidente del nuovo sodalizio di Casal di Principe, nato appena qualche giorno fa, Enricomaria Natale e l’associazione sportiva dilettantistica Casal di Principe Primavera, che nell’ultima stagione regolare è riuscita a vincere il titolo provinciale di Terza categoria conquistandosi quindi l’accesso al campionato regionale di Seconda.

Il club nato grazie alla voglia e alla grinta da vendere del presidente Natale e di tutto lo staff dirigenziale farà partire quindi la sua storia sportiva dalla Seconda categoria.

Un trampolino di lancio per vittorie e promozioni che sicuramente non mancheranno. Sì perché la dirigenza è già al lavoro per costruire un gruppo di calciatori che possa ‘devastare’ il campionato visto che gli obiettivi, senza necessità di nascondersi, sono quelli di vincere il girone e di conquistare il prima possibile la Prima categoria. Il primo passo è stato quindi fatto e nei prossimi giorni la società comunicherà il nome dell’allenatore della formazione casalese e i primi giocatori che sposeranno il progetto.

Entusiasta di questo inizio il presidente Natale: “Finalmente si parte – afferma l’ex presidente del Gladiator Sant’Erasmo – perché siamo riusciti a chiudere un accordo importante che ci proietta subito a preparare la stagione di Seconda categoria.

A giorni saranno svelati i volti dei primi acquisti che andranno a comporre una squadra competitiva che possa puntare ad una veloce promozione. Sogno che questo progetto possa creare entusiasmo nella città di Casal di Principe e che possa suscitare l’interesse di tutta la cittadinanza alla quale chiedo collaborazione e aiuto per quella che comunque è una sfida affascinante ma allo stesso tempo dura e difficile da affrontare”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: 2 pitbull in catene, sotto al sole, senza cibo e acqua. Proprietari denunciati.
SuccessivoTurris, caso Daspo, le precisazioni di Giuseppe Giugliano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.