Il club nato grazie alla voglia e alla grinta da vendere del presidente Natale e di tutto lo staff dirigenziale farà partire quindi la sua storia sportiva dalla Seconda categoria.
Un trampolino di lancio per vittorie e promozioni che sicuramente non mancheranno. Sì perché la dirigenza è già al lavoro per costruire un gruppo di calciatori che possa ‘devastare’ il campionato visto che gli obiettivi, senza necessità di nascondersi, sono quelli di vincere il girone e di conquistare il prima possibile la Prima categoria. Il primo passo è stato quindi fatto e nei prossimi giorni la società comunicherà il nome dell’allenatore della formazione casalese e i primi giocatori che sposeranno il progetto.
Entusiasta di questo inizio il presidente Natale: “Finalmente si parte – afferma l’ex presidente del Gladiator Sant’Erasmo – perché siamo riusciti a chiudere un accordo importante che ci proietta subito a preparare la stagione di Seconda categoria.
A giorni saranno svelati i volti dei primi acquisti che andranno a comporre una squadra competitiva che possa puntare ad una veloce promozione. Sogno che questo progetto possa creare entusiasmo nella città di Casal di Principe e che possa suscitare l’interesse di tutta la cittadinanza alla quale chiedo collaborazione e aiuto per quella che comunque è una sfida affascinante ma allo stesso tempo dura e difficile da affrontare”.