Lettere, picchia la madre e tenta di lanciarla dal balcone: arrestato 49enne

carabinieri-arrestoLettere: picchia la madre ultraottantenne minacciando di buttarla dal balcone. Il tutto per i soldi che gli servono per la droga. I Carabinieri arrestano violento 49enne.

I carabinieri della stazione di Lettere hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Torre Annunziata a carico di un 49enne del luogo già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo è ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e di lesioni personali ed estorsione ai danni della madre 87enne.

Il 25 luglio la signora aveva denunciato ai cc che per acquistare droga il figlio le aveva estorto in piu’ occasioni denaro e oggetti preziosi e che quel giorno l’aveva offesa e picchiata causandole lesioni giudicate guaribili in 20 giorni, sbattendola contro la ringhiera e minacciando di farla precipitare dal balcone.

L’arrestato è stato tradotto a Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano d’Arco, 39enne muore in incidente stradale
SuccessivoOspedale, il capogruppo Pd Francesco Iovino: “Necessaria l’emodinamica al San Leonardo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.