Pomigliano d’Arco, 39enne muore in incidente stradale

ambulanza-118Questa notte i Carabinieri della locale stazione insieme a colleghi dell’aliquota radiomobile di Castello di Cisterna sono intervenuti d’urgenza su via Nazionale delle Puglie per un incidente stradale grave.
Sul posto hanno accertato che Borriello Salvatore, un 39enne di Barra che stava percorrendo la detta via alla guida dello scooter di un suo amico 38enne di San Sebastiano al Vesuvio che era in sella come passeggero, per cause ancora in corso di accertamento aveva perso il controllo del mezzo rovinando sulla sede stradale.
I due sono stati soccorsi e trasportati alla clinica Villa Betania di Ponticelli ove Borriello è morto poco dopo il ricovero a causa delle gravi ferite riportate. Il suo amico è stato medicato e dimesso con 2 giorni di prognosi.
La salma è stata traslata al II Policlinico di Napoli per l’esame autoptico. Il veicolo è stato sequestrato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, sorpresi a sversare rifiuti nel Parco del Vesuvio
SuccessivoLettere, picchia la madre e tenta di lanciarla dal balcone: arrestato 49enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.